Attenzione: questa pagina è una traduzione automatica di questa pagina originariamente in lingua inglese. Si prega di notare in quanto le traduzioni sono generate da macchine, non tutte le traduzioni saranno perfetti. Questo sito web e le sue pagine web sono destinati ad essere letto in inglese. Ogni traduzione del sito e le sue pagine web possono essere imprecise e inesatte, in tutto o in parte. Questa traduzione è fornita per comodità.

L'associazione di polmone americano dice di indossare le maschere per fermare la diffusione di COVID-19; Ecco perché

Thought LeadersDr. Albert RizzoChief Medical OfficerThe American Lung Association

Il Dott. Albert Rizzo, capo ispettore sanitario all'associazione di polmone americano, parla aNotizia-Medico dell'importanza di uso delle maschere per contribuire a gestire la diffusione di COVID-19.

Che cosa ha provocato la vostra ricerca su COVID-19 e l'uso delle maschere?

C'è stato un certo dibattito durante i mesi da quando la pandemia ha cominciato quanto ai modi di trasmissione del virus COVID-19. Le superfici o i fomites sono possibilmente meno importanti che originalmente abbiamo pensato, il virus può ancora essere trovato per le durate differenti sulle superfici, secondo il tipo di temperatura di superficie e circostante, ma sembra che l'infettività dal virus sia ritenuta per essere bassa e sia probabile sbiadirsi rapidamente con tempo.

Le raccomandazioni della maschera sono state derivate dal fatto che la natura dispersa nell'aria della diffusione ora è più evidente, particolarmente quando abbiamo rend contoere che questi goccioline o aerosol stavano fuoriuscire fuori dalle persone che erano come minimo sintomatiche o non sintomatiche affatto, ma hanno avute l'infezione.

Le maschere sono state raccomandate all'inizio per proteggere altre da questi goccioline ed aerosol che sono stati generati dall'indossatore, ma ora egualmente sta coltivando la prova che le maschere possono realmente aiutare per impedire all'indossatore di ottenere esposto all'infezione anche e può realmente fare diminuire l'inoculum o la quantità di virus che potrebbe essere inalata, quindi piombo ad un'infezione meno severa.

Le goccioline stesse solitamente sono considerate come di 10 - 15 micron di diametro e sono generate dalla gente quando tossiscono o starnutiscono. Cadono solitamente rapidamente alla terra e rappresentano la misura distanziante sociale del sei-piede che è stata suggerita tutti avanti.

Più d'importanza, gli aerosol, che sono più piccoli delle goccioline (10 - 15 micron), sono generati appena parlando, respirando, fumando, cantando, esercitandosi ed urlando. Queste particelle tendono a non cadere alla terra che rimane molto rapido sospesa nell'aria per ore e ore secondo la ventilazione circostante. Ecco perché le riunioni all'aperto portano un più a basso rischio della diffusione. Questo modo di trasmissione è stato citato spesso come la ragione per alcuni degli scoppi di diffusione eccellenti che si presentano alle funzioni quali le nozze, i partiti e gli eventi sportivi.

Realmente abbiamo sviluppato un protocollo della ricerca per COVID-19, non specificamente per le maschere, ma sappiamo che le maschere stanno esaminande dai ricercatori che si applicano a noi per costituire un fondo per.

Maschera

Credito di immagine: r.classen/Shutterstock.com

Che cosa è l'importanza di uso delle maschere nel controllo d'aiuto la diffusione di COVID-19?

Ognuno dovrebbe indossare le maschere per fare diminuire la diffusione di COVID-19 dagli indossatori infettati e/o asintomatici e per contribuire a proteggere l'indossatore da inalazione delle goccioline contagiose da altre.

Le maschere stanno svolgendo un ruolo molto più grande nel sottoporre la pandemia al controllo che inizialmente è stato pensato.

Potete descrivere il modo corretto indossare una maschera?

Le maschere stanno andando lavorare il più bene se coprono il radiatore anteriore e la bocca. Quando respiriamo, parliamo o starnutiamo, queste goccioline escono sia dal radiatore anteriore che dalla bocca, in modo da coprendoli entrambe le guide impediscono l'esposizione ad altre le vostre goccioline.

Le stesse guide di cosa per proteggervi. Se inalate attraverso il radiatore anteriore o la bocca, se non è coperta dalla maschera, non sta andando potere da proteggervi pure. Così, ci sono definitivamente posti in cui la gente, perché ritengono più comode, non coprirà il radiatore anteriore e copriranno appena la bocca. Raccomandiamo di coprire entrambi.

L'altra cosa importante è di provare a farla misura comodamente alla fronte di taglio, particolarmente attraverso il ponte del radiatore anteriore. Molte di queste maschere hanno un poco più rigidezza o a volte anche una barra di metallo sopra il ponte per misura più saldamente la maschera. Ma molti pazienti devono saldare la misura comoda con la comodità di respirazione attraverso una maschera e questa pricipalmente va ai molti pazienti che vedo chi già hanno malattie croniche di fondo.

Queste persone possono gestire okay per 10-15 minuti per volta, ma più lunghi devono essere in una maschera, essi ritengono come loro ottenere respirante ugualmente lavorati. Così, devono catturare una rottura, vanno a partire dalle aree dove devono indossare la maschera per i lungi periodi di tempo, ma coprire il radiatore anteriore e la bocca è particolarmente importante.

Che cosa altri protocolli della sicurezza dovrebbero la gente seguire per limitare la diffusione di COVID-19?

Certamente non vogliamo dimenticare circa l'importanza di frequente handwashing con il sapone ed acqua, o almeno facendo uso dei prodotti disinfettanti dell'alcool con almeno la soluzione di 60%. Indossando una maschera già abbiamo parlato di, particolarmente quando fuori della vostra casa e della pratica del sociale che distanzia le misure il più possibile. Eviti di essere intorno alle persone malate il più possibile e provi a non entrare in posti di lavoro se vi sentite male perché potete realmente esporre altri.

Un'altra raccomandazione è di evitare semplicemente le folle, specialmente all'interno dove sappiamo che la ventilazione non può essere ottimale, particolarmente per i lungi periodi di tempo. Vogliamo assicurarsevi per evitare i posti in cui maschera-durare non sta praticando da tutti.

Realmente sia informato dei vostri dintorni ed istituisca tutte quelle misure di handwashing, di distanziare sociale e di maschera-uso.

Passi il lavaggio

Credito di immagine: Maridav/Shutterstock.com

Come i periodi invernali imminenti pregiudicheranno la severità di COVID-19 e che cosa potrebbe la gente fare per diminuire le loro probabilità di diffusione del questo virus?

I mesi più freddi probabilmente determineranno le attività che stavano potendo essere trattato all'aperto all'interno, dove c'è meno ventilazione ottimale e questa sarà un'emissione riguardo ad un aumento nella diffusione. Le stesse raccomandazioni si applicano qui come già accennato, ma egualmente sappiamo che i periodi invernali portano con loro determinate feste che certamente sono coperte qui negli Stati Uniti ed universalmente.

Quello purtroppo sta andando ritirare le persone a, che probabilmente hanno mancato molti membri della famiglia per i mesi, forse lasciano la loro guardia giù e si riuniscono nelle case in cui c'è più gente che ci dovrebbe essere là, dove distanziare del sociale non può avere luogo e dove la ventilazione non può essere ottimale. Penso che tutti rend contoere che questi periodi invernali possono molto bene essere un peggioramento dell'impulso già attuale che sta presentandosi attraverso il mondo.

Nella vostra ultima istruzione, avete incoraggiato ognuno superiore a 6 mesi ad ottenere il vaccino antiinfluenzale. Perché è questo?

Negli Stati Uniti, è stato raccomandato per un periodo ora che il centro di controllo delle malattie ritiene che i best practice di immunizzazione includesse chiunque sopra l'età di sei mesi che ottengono il vaccino.

Più persone che immunizziamo contro l'influenza stagionale, più l'immunità del gregge è raggiunto e scoppi e hotspot dove le epidemie locali può essere impedito. Ciò è particolarmente importante questo anno in considerazione della pandemia di coesistenza di COVID che può già allungare le risorse della comunità di sanità.

Egualmente stiamo sollecitando l'importanza del vaccino antiinfluenzale per gli anziani e quelli con le malattie del comorbid perché le conosciamo sono a più rischio di sviluppare le complicazioni dell'influenza.

Vaccino antiinfluenzale

Credito di immagine: Yuganov Konstantin/Shutterstock.com

Credete che se ognuno seguisse correttamente le linee guida, potremmo potenzialmente diminuire il numero della gente che cattura COVID-19?

Sì ed io credi che questo sia supportato per esperienza nel passato con altre malattie infettive e pandemie. Anche appena questo anno scorso con l'istituzione del sociale che distanzia le misure nell'emisfero australe, hanno veduto un calo nella tariffa di influenza.

L'influenza, appena come COVID, è una malattia sparsa da personale dalla trasmissione ærea e se possiamo seguire le misure come questo, dovrebbe fare diminuire la diffusione del virus COVID-19.

Che cosa sono i punti seguenti nella vostra ricerca sulle maschere e su COVID-19?

Come componente della nostra iniziativa di atto COVID-19 lanciata più presto questa primavera, già abbiamo costituito un fondo per i nuovi ricercatori di COVID nei campi della risposta immunitaria, della prevenzione, dei fattori di rischio e della terapeutica ad un livello di $3 milioni.

Pianificazione su un altro giro di finanziamento alla fine di quest'anno. Allo stesso tempo, stiamo utilizzando i nostri altri strumenti di missione dell'istruzione il pubblico e dei lavoratori di sanità e di sostegno per la legislazione federale e di stato che contribuirà ad eliminare molte delle ingiustizie nei fattori determinanti sociali di salubrità che abbiamo notato.

La pandemia COVID-19 certamente ha fatto luce sul fatto che le comunità di colore e coloro che socioeconomico è privato stanno soffrendo di più da questa malattia e dobbiamo fare qualunque possiamo passare alla legislazione per aiutare la gente ad avere accesso alle cure generale.

Dove possono i lettori trovare più informazioni?

Circa Dott. Albert Rizzo

Il Dott. Albert A. Rizzo è il capo ispettore sanitario per l'associazione e le pratiche di polmone americano polmonari/medicina di sonno al sistema di salubrità di cura di Christiana a Newark, Delaware come membro dei soci polmonari di cura di Christiana.Dott. Albert Rizzo

Quadro-è certificato nella medicina interna, nella cura polmonare e critica e nella medicina di sonno ed è un assistente universitario clinico di medicina all'istituto universitario medico di Sidney Kimmel all'università di Thomas Jefferson in Filadelfia in cui ha ottenuto la sua laurea medica (1978) ed ha completato la sua residenza nella medicina interna (1978-1981).

Ha ricevuto il suo addestramento di specialità all'ospedale di Georgetown University a Washington D C (1981-1983). È un membro della società toracica americana, di un collega dell'istituto universitario americano dei medici del torace e dell'istituto universitario americano dei medici e dell'associazione americana della medicina di sonno e di un diplomatico del quadro americano della medicina di sonno.

Emily Henderson

Written by

Emily Henderson

Emily Henderson graduated with a 2:1 in Forensic Science from Keele University and then completed a PGCE in Chemistry. Emily particularly enjoyed discovering new ideas and theories surrounding the human body and decomposition. In her spare time, Emily enjoys watching crime documentaries and reading books. She also loves the outdoors, enjoying long walks and discovering new places. Emily aims to travel and see more of the world, gaining new experiences and trying new cultures. She has always wanted to visit Australia and Indonesia.

Citations

Please use one of the following formats to cite this article in your essay, paper or report:

  • APA

    Henderson, Emily. (2020, November 25). L'associazione di polmone americano dice di indossare le maschere per fermare la diffusione di COVID-19; Ecco perché. News-Medical. Retrieved on February 27, 2021 from http://parsianmarket.com/?diet=news/20201125/The-American-Lung-Association-say-to-wear-masks-to-stop-the-spread-of-COVID-193b-Heree28099s-why.aspx.

  • MLA

    Henderson, Emily. "L'associazione di polmone americano dice di indossare le maschere per fermare la diffusione di COVID-19; Ecco perché". News-Medical. 27 February 2021. <http://parsianmarket.com/?diet=news/20201125/The-American-Lung-Association-say-to-wear-masks-to-stop-the-spread-of-COVID-193b-Heree28099s-why.aspx>.

  • Chicago

    Henderson, Emily. "L'associazione di polmone americano dice di indossare le maschere per fermare la diffusione di COVID-19; Ecco perché". News-Medical. http://parsianmarket.com/?diet=news/20201125/The-American-Lung-Association-say-to-wear-masks-to-stop-the-spread-of-COVID-193b-Heree28099s-why.aspx. (accessed February 27, 2021).

  • Harvard

    Henderson, Emily. 2020. L'associazione di polmone americano dice di indossare le maschere per fermare la diffusione di COVID-19; Ecco perché. News-Medical, viewed 27 February 2021, http://parsianmarket.com/?diet=news/20201125/The-American-Lung-Association-say-to-wear-masks-to-stop-the-spread-of-COVID-193b-Heree28099s-why.aspx.